Caratteristiche delle acque

Terme con acque sulfuree a Castelforte

Il complesso termale è formato da piscine per adulti e bambini. La struttura offre inoltre servizi bar, tavola calda, rivendita tabacchi, ampio parcheggio, zona pic-nic ed area sosta camper.
In ogni ambiente del centro termale è sempre disponibile lo staff che è ben lieto di aiutarti e rendere la tua vacanza alle terme con acque sulfuree un'esperienza indimenticabile.
Richiedi maggiori informazioni e prenota subito uno dei numerosi trattamenti disponibili pensati per la cura di numerose patologie e disturbi.
Vieni a trovarci

Caratteristiche delle acque ricche di zolfo

Le acque del centro termale presentano le seguenti caratteristiche intrinseche che le rendono così speciali e ricche di benefici: incolore, di aspetto opalescente, di odore sulfureo, dopo riposo deposita un leggero sedimento. La temperatura alla sorgente è di + 36 °C, con residuo fisso a 105 °C-1,6139 g/l residuo fisso a 180 °C -1,5960 g/l.

Analizzate attentamente da un team di esperti, avrai la sicurezza di immergerti in acqua e inalare aria dalle numerose proprietà benefiche per ogni tipo di necessità salutare.

Acqua termale per terapie 

Grazie alle cure dell'acqua sulfurea è possibile donare benefici a tutti quei pazienti affetti da malattie all'apparato respiratorio, problemi di insufflazioni endotimpaniche, malattie della pelle e artroreumatiche. Riconoscimento terapeutico del Ministero della salute (Decreto 29/11/05).

Alle cure del centro si rivolgono ogni giorno bambini, adulti e anziani provenienti dalle province di Latina, Frosinone, Caserta, Napoli, Roma e gli ospiti dei vari alberghi di Suio Terme.
Icona – Telefono
Contatta il centro termale per informazioni sui benefici dei trattamenti con acque sulfuree
Chiama
Share by: